Bomboniere matrimonio utili per rendere felice ogni invitato

list In: Arredo e design

Scopri come scegliere una bomboniera per il tuo matrimonio che sia utile ed elegante, per regalare ai tuoi invitati un oggetto che potranno sfruttare e non lasceranno impolverare.

Uno degli elementi che gode di particolare rilevanza durante i preparativi per il matrimonio sono le bomboniere, regalate sia ai partecipanti alla giornata del grande sì, che a conoscenti e persone a noi vicine, come colleghi e parenti molto lontani.

Di recente, sempre più coppie scelgono bomboniere matrimonio utili, per lasciare ad ogni invitato un ricordo del grande giorno che possano vivere e avere al contempo un'utilità, senza occupare spazio in vetrine polverose.

In questo articolo, ti forniremo i nostri suggerimenti su bomboniere utili e originali per matrimonio, per dare ai tuoi invitati un oggetto che coniughi perfettamente bellezza e praticità.

Che bomboniere fare per il matrimonio?

Se stai valutando di dare equa importanza alla bellezza e ricercatezza delle bomboniere che resteranno come ricordo ad ogni invitato del tuo grande giorno, esistono moltissime soluzioni che puoi valutare.

Soprattutto se opterai per articoli casalinghi ed articoli decorativi per la casa. 

Scopriamo le nostre proposte una alla volta.

Set di asciugamani per gli ospiti dallo stile ricercato

Fotografia di un set di asciugamani eleganti, perfetti come bomboniera per matrimonio utile,

Le bomboniere sono oggetti che gli sposi regalano agli invitati; perciò, perché non pensare alle persone che i tuoi invitati accoglieranno in casa?

Un set di asciugamani per gli ospiti torna sempre utile.

Dalla visita di un parente che vive in un'altra città ad un amico che si ritrova per emergenza a dormire da te, avere una soluzione elegante e pronta all’uso farà fare ad ogni padrone di casa bella figura.

Sempre più coppie stanno scegliendo i set di asciugamani per gli ospiti come bomboniera utile di matrimonio: l'ampia vastità di brand di biancheria d'elezione, come ad esempio Blumarine e Gruppo Battaglia, presentano una selezione di articoli che sono perfetti per diventare una bomboniera utile e sofisticata.

Bonus: i set di asciugamani per gli ospiti possono essere anche un'idea di bomboniera chic, se acquisterai set in palette con parte dell'allestimento, o magari dello stesso colore dei fiori delle composizioni che hai scelto per il grande giorno.

Runner da tavola: la bomboniera da matrimonio utile che decora la casa dei tuoi ospiti

Fotografia di un runner da tavola da una parte aperto ed adiacente confezionato, per mostrarlo come potenziale bomboniera da matrimonio utile.

Se vuoi puntare su bomboniere da matrimonio utili che però non siano molto soggette al deterioramento, valuta i runner da tavola.

Anche in questo caso, gran parte delle coppie che hanno scelto di virare sui runner come bomboniera per il loro matrimonio si sono naturalmente orientati verso brand un po' più esclusivi.

In questo caso, quello che andrai a regalare è un elemento decorativo per la casa che, se scelto con gusto, può popolare tantissime tavole da pranzo dei tuoi invitati.

Bomboniere utili per la casa: spazio alle lavette

Fotografia di alcuni set di lavette eleganti, perfetti come bomboniera matrimonio utile.

Altra idea regalo perfetta da regalare come bomboniera utile di matrimonio sono le lavette.

Anche in questo caso, l'idea è regalare una bomboniera per matrimonio che aiuti i tuoi invitati ad accogliere al meglio i loro ospiti.

Le lavette sono, infatti, la soluzione ideale quando si sceglie di accogliere molti ospiti diversi in casa propria, presentando, con un apposito set, la soluzione di biancheria migliore per dare ad ognuno la possibilità di asciugarsi in bagno in totale serenità.

Anche in questo caso, puntando su brand premium di biancheria da bagno, è possibile coniugare il desiderio di regalare un articolo esclusivo con la voglia di donare un oggetto utile, che non sia concepito come bomboniera, entrando anzi nella quotidianità di tutte le persone che hai invitato al tuo matrimonio.

Come bomboniere matrimonio utili ed eleganti fai spazio ai tovaglioli da tavola

Fotografia di tovaglioli da tavola eleganti confezionati per mostrarli nel modo in cui verrebbero presentati come bomboniera per matrimonio utile.

Se stai cercando oggetti utili per bomboniere matrimonio che rispecchino perfettamente il concetto di eleganza e ricercatezza, i set di tovaglioli da tavola possono rappresentare l'idea di bomboniera che esaudisce perfettamente quest'esigenza.

Regaleresti infatti agli invitati del tuo matrimonio un articolo perfetto per apparecchiare una tavola super elegante, magari in occasioni speciali.

In questo modo, darai loro modo di fare bella figura e ricordarsi del tuo matrimonio per accogliere gli ospiti e stupirli con biancheria sofisticata e di ottima fattura.

Le nozze sono uno degli eventi più importanti nella vita di una persona.

Rappresentano il momento in cui si consacra un sentimento, da celebrare con le persone più importanti per i protagonisti di questo momento speciale. 

Le bomboniere sono uno degli elementi più sentimentali: a differenza dell'allestimento, dei fiori e della location, sono l'unico oggetto materiale che tutte le persone coinvolte possiederanno e potranno osservare o utilizzare negli anni a seguire.

La scelta, quindi, di puntare su bomboniere utili e originali per il proprio grande giorno diventa anche un'opportunità per rendere l'unico ricordo fisico di quella giornata utile, pronto per entrare a far parte della quotidianità di tutte le persone che contribuiranno a rendere magico questo giorno così importante.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre