Come possiamo aiutare?

Pagantis: acquista i tuoi prodotti preferiti pagando un poco alla volta

Su Pescatore Home puoi fare shopping e pagare i tuoi acquisti dividendoli in comode rate.

Come? Scegliendo Pagantis al checkout.

Cos’è Pagantis?

Pagantis, istituto di pagamento regolamentato dalla Banca di Spagna e vigilato da Banca d’Italia, è la soluzione che ti permette di effettuare dei pagamenti flessibili.

Come funziona Pagantis?

Dopo aver scelto i prodotti che desideri acquistare, arrivato al checkout scegli Pagantis e seleziona il numero di rate in cui vuoi che l’importo venga diviso, inoltre puoi decidere la tempistica degli addebiti. Puoi scegliere in quante rate desideri pagare il tuo acquisto, da un minimo di 2 rate ad un massimo di 12 rate. Pagantis è completamente gratuito fino a 4 rate con addebito ogni 14 giorni, oppure si può scegliere un lasso di tempo che va da 3 a 12 mesi; in ogni caso, hai sempre la possibilità di estinguere in anticipo il tuo finanziamento.

Ti verrà chiesto di completare un semplice form con i tuoi dati personali, poi di inserire i dati della tua carta di credito/debito, così da poter pagare la prima rata.

Pagantis ti risponderà immediatamente, così potrai concludere l’acquisto.

Pagantis è un servizio 100% online.

Come si pagano le rate?

La prima rata verrà addebitata sulla carta indicata durante la richiesta di finanziamento, poi Pagantis addebiterà automaticamente le rate successive sulla carta fornita.

Il pagamento delle rate può essere anticipato?

Puoi procedere all’estinzione totale o parziale del debito in qualsiasi momento, ti basterà accedere alla tua area riservata disponibile sul sito Pagantis.

Quali sono le carte di pagamento accettate da Pagantis?

Le carte di credito/debito Visa e Mastercard emesse in Italia.

Chi può usufruire del servizio Pagantis?

Ogni persona fisica di età superiore ai 18 anni residente in Italia e in possesso di una carta di credito/debito Visa o Mastercard emessa in Italia.

Quando si ricevono i prodotti o servizi acquistati?

I tempi di spedizione sono quelli che lo shop online indica al suo interno, riceverai i tuoi prodotti nelle medesime tempistiche.

Cosa fare se si riscontrano delle anomalie o dei problemi con i prodotti acquistati?

Dovrai far riferimento alla procedura di reso indicata sullo shop online, contestualmente avrai diritto al rimborso dell’intera somma versata e il finanziamento sarà cancellato.

Qual è l’importo minimo finanziabile?

Puoi usufruire del servizio Pagantis partendo da una cifra minima di 200€.