Lasciaci un messaggio


Buone Vacanze - grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili ma risponderemo appena possibile.

Lasciaci un messaggio

Slip o boxer? Qualche suggerimento per risolvere il dilemma

L’eterno dilemma per l’uomo alle prese con la scelta dell’intimo è: “meglio boxer o slip”? A differenza di quanto si pensi, pochi uomini hanno le idee chiare e chi usa gli slip si chiede se non sia meglio indossare i boxer e viceversa.

Sul sito di Pescatore Home trovi intimo adatto a entrambi, ad esempio gli slip di Brio Lingerie o i boxer della stessa marca per soddisfare i gusti di tutti gli uomini. La scelta dell’intimo, anche se nascosto alla vista eccetto le occasioni speciali, non va mai banalizzata dato che anche da questi dettagli emerge la personalità dell’uomo e i suoi gusti personali. Perché non chiedere alla vostra compagna se vi preferisce in boxer o slip e quale intimo le sembra più sexy?

Slip o boxer: a ciascuno il suo

Se sei un uomo dai mille dubbi e proprio non sai scegliere tra boxer o slip, il nostro consiglio è pensare al contesto, preferendo gli slip se si pratica un’attività sportiva, ancora meglio se semplici ed essenziali come questi. Lo slip, infatti, assicura maggiore comodità e semplicità rispetto ai boxer e sono meno invadenti soprattutto se l’esercizio fisico coinvolge le gambe.

L’intimo maschile, inoltre, tende a evidenziare la muscolatura dei glutei e delle cosce, per questo è apprezzata dai body conscious, dediti alla cura del corpo. Tra le donne non accenna a svanire il “partito dei boxer” soprattutto se elasticizzati come vuole la moda. Vietati, invece, i mutandoni della nonna o, a meno che non siate particolarmente eccentrici, quelli con con stampe e fantasie improbabili.

Sempre meglio puntare sul classico colore nero o sulla semplicità del bianco, come in questo esempio.

Slip o boxer: le preferenze di uomini e donne

Studi e ricerche mostrano come il 55% degli uomini preferisca gli slip, considerati molto più comodi del pantaloncino intimo, soprattutto se si fa sport. Tuttavia alcuni uomini considerano gli slip troppo stretti sulle parti intime, preferendo la libertà che solo i boxer sanno assicurare.

Non dimentichiamoci poi che la diatriba su boxer o slip che toglie il sonno agli uomini non può trascurare le preferenze delle donne, che nell’88% amano l’uomo in boxer. In particolare la donna apprezza un pantaloncino intimo corto e stretto, a tinta unita nera e con l’elastico firmato, anche se non mancano i casi in cui a farla da padrona sono il bianco e il grigio. Via libera, quindi, a linee aderenti che lasciano spazio all’immaginazione.

Sul sito Pescatore Home troverai tante proposte per l’intimo da uomo, con marche note e meno note e tanti modelli per essere comodi e sexy allo stesso tempo.