Lasciaci un messaggio


Buone Vacanze - grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili ma risponderemo appena possibile.

Lasciaci un messaggio

Come preparare il perfetto kit bagno per gli ospiti, arricchendo la tua fornitura di biancheria per il bagno!

Il proprietario di casa abituato a ricevere ospiti per il weekend o per le feste sa come accoglierli al meglio e farli sentire a casa loro, anche preparando il perfetto kit bagno. Si tratta di tenere sempre puliti asciugamani e altri accessori per accogliere l’ospite in modo impeccabile, preparando non solo la camera degli ospiti, ma anche tutto il necessario per l’igiene personale.

Naturalmente non tutte le persone che verranno a trovarci, porteranno con sé l’indispensabile per la propria igiene personale.

Vediamo, quindi, cosa non può mancare nel kit bagno perfetto per l’ospite, approfittando anche dei nostri saldi!

Dagli asciugamani ai kit per la pulizia personale, tantissimi prodotti in offerta

Quante volte capita di decidere con poco preavviso di far visita ad amici e parenti, dimenticando di inserire nel beauty l’occorrente?

Molto più spesso di quel che si pensa e, per questa ragione, far trovare nel nostro bagno un kit per l’igiene personale degli ospiti con spazzolino, dentifricio, bagnoschiuma e shampoo sarebbe cosa gradita. Trovare un Kit bagno anche sotto forma di regalo di cortesia Sarà davvero una bella sorpresa per il tuo ospite. Se l’amico o l’amica sono di lunga data potrai predisporre anche sali per bagno, oli essenziali e una crema per il corpo. Senza dimenticare il set di asciugamani per l’ospite, che lo faranno sentire veramente a casa e che puoi acquistare comodamente online sul nostro sito approfittando dei saldi estivi.

I set di biancheria per il bagno e gli accessori per gli ospiti

Ad esempio, l’ospite giovane o il ragazzo amerà il set completo bagno HAVANA by D.G Home che troverai sul sito, mentre l’ospite più adulto resterà stupito dalla delicatezza e dal candore del set di asciugamani bianchi da 5 pezzi DELIZIA di Blumarine, ma sono solo due delle tante proposte che trovi su https://pescatorehome.com/, nella categoria di accessori e biancheria per il bagno.

Vediamo cos’altro non può mancare nel kit bagno per gli ospiti:

  1. Il set di asciugamani in varie dimensioni, colori e fantasie adatti all’igiene personale e alla doccia o al bagno. Per stupire davvero l’amico o il parente potrete sceglierli in cotone morbidissimo, come nelle SPA, oppure eleganti e raffinati in fresco lino;
  2. I prodotti essenziali per la pulizia, dal bagnoschiuma al sapone, dallo spazzolino al dentifricio. Se il tuo partner o l’amica del cuore ti raggiunge nel weekend potrai aggiungere oli essenziali per il bagno e una candela profumata, per creare un’oasi di benessere;
  3. Gli accessori per il bagno: accanto ai prodotti per il bagno e al set di asciugamani non bisogna dimenticarsi gli accessori bagno come la spazzola, il pettine e la spugna.

Per completare il bagno degli ospiti, lasciate in vista anche un kit di pronto soccorso con cotone, disinfettante e cerotti. Potresti anche lasciare in bagno, a disposizione dell’ospite, il phon di casa. Il consiglio in più? Acquista di volta in volta tutto il necessario, per non dimenticare nulla e far sentire l’ospite come a casa sua.

Completeranno il bagno perfetto i tappeti bagno in spugna di cotone con retro antiscivolo, che puoi trovare sul nostro sito in offerta speciale.

Avrai così un bagno sempre perfetto e pronto ad accogliere amici e parenti che vogliono trascorrere qualche giorno a casa tua.