Lasciaci un messaggio


Buone Vacanze - grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili ma risponderemo appena possibile.

Lasciaci un messaggio

Gli accessori più trendy per l’estate 2019

Tutti amano ormai essere alla moda anche in spiaggia e, oltre al look da spiaggia, è bene pensare anche ad essere attrezzati con gli accessori più trendy per l’estate 2019. Uno di questi è il telo mare, che dopo il costume da bagno e le infradito, rappresenta il simbolo dell’estate italiana.

Finalmente è tornato il sole e, quindi, in questo post vogliamo darti alcune dritte per scegliere il telo mare secondo l’ultima moda e in modo da distinguerti con stile anche sotto l’ombrellone. Quali fantasie scegliere? Meglio il telo mare classico o in microfibra? Sono più comodi i parei grandi o quelli più piccoli? Scopriamolo assieme! Stampe e fantasie del telo mare all’ultima moda Da quando questo accessorio è comparso sulle spiagge italiane negli anni ’60, le fantasie sono state veramente molte, dai motivi optical alle auto ai personaggi dei cartoons, dai paesaggi ai motivi floreali e geometrici. L’unica regola per scegliere il telo mare del passato era che fosse vistoso, ma oggi questa scelta non è più quella che risponde alle ultime tendenze.

Per farsi notare nell’estate 2019 il telo mare deve essere semplice ed elegante, proprio come il telo mare di Laura Biagiotti proposto da Pescatore Home e che trovi qui. Si tratta di un morbido telo in spugna di cotone, per asciugarsi rapidamente e lasciarsi avvolgere dai colori.

Se, invece, temete di sbagliare stile o volete andare sul sicuro, quello che fa per voi è il telo mare monocromatico, come questo nei toni del blu, ma disponibile anche in colore rosso acceso.

Bambini in spiaggia: il telo mare dei cartoni preferiti

Se in spiaggia con voi verranno anche i bambini, come non pensare a loro giocando con la fantasia? Sul sito Pescatore Home trovi i teli mare Disney ispirati al mondo del cartone animato Cars, alle principesse dei fumetti o agli Avengers. Guardali tutti con il tuo bambino o la tua bambina qui e scegliete assieme quello che più rappresenta la sua personalità, per una vacanza al mare davvero spensierata!

Il telo mare con stampa fantasia o animalier

Anche se abbiamo detto che un telo vistoso non va più di moda, se siete veramente degli amanti delle stampe a fantasia o del telo male animalier, Pescatore Home ha pensato anche a voi con alcune proposte veramente originali.

Sul nostro sito puoi trovare, ad esempio, il Telo Mare Pareo di Zambetti, che sta avendo grande successo negli ultimi anni: una parte è in finissimo cotone con trame ispirate all’Oriente, mentre una parte è in finissima microspugna, il che lo rende veramente poco ingombrante.

Molto bello anche il telo mare proposto da Liu Jo, in puro cotone con stampa dai colori vivaci e che farà risaltare la tua abbronzatura in spiaggia, abbinandosi a costumi e occhiali da sole.

Tutto lo stile animalier si trova, invece, in questo telo di Laura Biagiotti, per catturare davvero ogni sguardo sul bagnasciuga.

Ricorda, queste sono solo alcune delle tante proposte che puoi trovare sul sito di Pescatore Home per un’estate davvero trendy e per essere la vera protagonista della spiaggia!