Lasciaci un messaggio


Buone Vacanze - grazie del tuo messaggio. Al momento non siamo disponibili ma risponderemo appena possibile.

Lasciaci un messaggio

Pranzo Pasquale in famiglia? Ecco i complementi d’arredo per stupire tutti.

Ora che la primavera è arrivata, è il momento di cominciare a pensare a come apparecchiare la tavola e caratterizzare la sala da pranzo in occasione del pranzo pasquale. Una ricetta tradizionale di Pasqua sarà sicuramente più gustosa se presentata in modo invitante e creativo e, per questo, Pescatore Home vuole darti alcuni consigli utili per decorare la tavola e fare colpo sugli ospiti.

4 stili per arredare la tavola per Pasqua

Se ami festeggiare la Pasqua in modo romantico, sulla tua tavola non potranno mancare colori pastello e fiori freschi, capaci di donare sempre eleganza. Potete utilizzare tranquillamente nuance delicate con l’azzurro o il rosa confetto, magari abbinati a una tovaglia rettangolare dalla fantasia floreale con piatti bianchi e tondeggianti, per un effetto contrasto unico.

Oppure puoi scegliere le tovagliette all’americana BLUMARINE che trovi qui, magari abbinandole al set di canovacci che riprendono lo stesso tema floreale.

Lo stile pop

Se il pranzo pasquale è organizzato tra amici e giovani, la tavola di Pasqua può essere arredata con uno stile pop dai colori accesi e vivaci.

Sulla tavola potrai collocare un’alzatina di design con uova decorare a mano, qualche coniglietto metallizzato e tanti portauova colorati, che creano subito allegria.

Potrai contare su una tavola moderna ed elegante se sceglierai la tovaglia Mirò, stampata all over su un tessuto panama di puro cotone e realizzata interamente nei toni del bianco e del nero. La trovi sul sito di Pescatore Home.

Lo stile creativo

Per una tavola di Pasqua giovane e creativa potrete usare, al posto della tradizionale tovaglia, le tovagliette magari a righe coloratissime, su cui far risaltare piatti bianchissimi. Completerete l’arredo con calici da vino, cui abbinare bicchieri colorati per l’acqua, un bel mazzo di fiori freschi e segnaposto originali che alla fine del pranzo regalerete ai vostri ospiti.

Lo stile solare

Se siete persone allegre e solari sul sito Pescatore Home trovate le originalissime tovagliette americane con papaveri BLUMARINE per una tavola di Pasqua che anticipa i colori dell’estate.

Perfetto con stoviglie bianche e accessori nelle tonalità del rosso e del giallo, ti aiuteranno a creare subito un’atmosfera lieta e festosa.

Se poi, per il pomeriggio, hai previsto qualche ora di relax in soggiorno, ti proponiamo gli splendidi pouff di Svad Dondi, capaci di donare classe e modernità a ogni ambiente. Scoprili sul nostro sito assieme ai cuscini abbinati!

A questo punto non ci resta che augurarti una Buona Pasqua, da trascorrere in serenità con i tuoi cari.