Filtra per

Sconto

Sconto

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 363,00 € - 1.645,00 €

Trapunta piuma d'oca

Filtri attivi

Trapunta piuma matrimoniale: caldo e stile sul tuo letto

La trapunta in piuma d’oca è un capo di biancheria immancabile in casa: per le stagioni più fredde e rigide, è l’unica soluzione che, con un unico capo ti consente di avere tutto il tepore di cui hai bisogno, con una soluzione che può avere il colore e la fantasia che si adatti perfettamente allo stile di arredamento con cui hai popolato la tua camera da letto. Esplora la selezione di trapunte in piumino presenti nel catalogo di Pescatore Home, per trovare il modello che se disposto sul tuo letto, creerà un senso di continuità e coerenza con i mobili e lo stile del tuo letto, oppure creerà un contrasto studiato per dare luce e vitalità al tuo arredo.

Sfoglia i modelli e le proposte disponibili per trovare quella perfetta per le tue esigenze.

Trapunte di piuma per una bellezza confortevole, soffice e leggera

Ogni trapunta matrimoniale in piuma presente nel catalogo di Pescatore Home è stata selezionata per garantirti capi di qualità, stile e comfort.

Dai uno sguardo ai modelli di trapunte in piumino di Minardi, brand italiano conosciuto per la produzione di trapunte in piume d’oca con fantasie e stili concepiti per rendere anche la trapunta un importante complemento d’arredo, nonché per la qualità delle piume scelte e dello stile di trapuntatura impiegato.

Oppure, esplora le trapunte matrimoniali piuma firmate Blumarine Home, divisione del famosissimo brand interamente dedicato alla casa ed all’impreziosimento degli ambienti.

Dai ad ogni angolo il tuo stile e scegli il modello più adatto a rendere il tuo letto.

Esplora il catalogo, analizza tutte le trapunte matrimoniali in piumino disponibili e guarda le loro schede tecniche per assicurarti che possiedano le caratteristiche ed i materiali di produzione che stai cercando in questo capo. Trova la trapunta perfetta nel nostro catalogo.