Filtra per

Sconto

Sconto

Marca

Marca

Prezzo

Prezzo

  • 19,00 € - 139,00 €

Personaggi

Personaggi

Composizione letto

Composizione letto

Idee

Idee

Lenzuola flanella

Filtri attivi

Lenzuola di flanella per un letto caldo e confortevole

Le lenzuola in flanella sono la soluzione ideale per avere un letto caldo e confortevole in inverno.

Spesse, morbide e soprattutto calde, con un lenzuolo di flanella l’irradiamento di calore sarà molto più veloce. La morbidezza di questo tipo di lenzuola ti garantirà massima adesione con le coperte, per godere di un capo di biancheria da letto caldo, pronto a regalarti ore di riposo calde e confortevoli anche nei mesi in cui le temperature rigide sembrano compromettere la qualità del sonno.

Esplora questa sezione del catalogo di Pescatore Home & living interamente dedicata a lenzuola di flanella di cotone, progettate per garantirti calore per un lungo periodo di tempo, pronte ad accompagnarti per molti inverni.

In questa esclusiva sezione del catalogo, troverai lenzuola in flanella matrimoniali, lenzuola di flanella per letti singoli, pronte per riscaldare i letti di qualsiasi stanza della casa, rendendo confortevole il sonno in inverno di tutta la famiglia.

Esplora la selezione di prodotti disponibili, per trovare il modello perfetto per le tue esigenze, ed in perfetto abbinamento con l’arredo della stanza in cui le userai.

Se stai cercando un set di lenzuola matrimoniale di flanella che sappia diventare un vero e proprio elemento decorativo della stanza, in grado di creare un senso di rinnovamento dell’arredo, in questa sezione, in cui troverai una studiata collezione dei migliori brand di biancheria del panorama nazionale ed internazionale, troverai sicuramente la soluzione perfetta per i tuoi complementi di arredo.

Fai spazio a lenzuola flanella in colori pastello per dare un look moderno ed in linea con le attuali tendenze alla tua camera, oppure opta per lenzuola di flanella in colori neutri per dare massimo risalto a coperte e trapunte, scegliendo una tipologia che si armonizzi perfettamente al resto della biancheria da letto. Trova le lenzuola perfette in questo shop.

Lenzuola in flanella matrimoniali per dare al tuo riposo calore e comfort

Uno degli aspetti più invitanti delle lenzuola di flanella è la loro morbidezza che, congiunta allo spessore di questa lavorazione del cotone rende i capi di biancheria realizzati in questo materiale, le rende la soluzione più confortevole per dormire al caldo in inverno.

Se ami avere un letto super caldo che sappia regalarti un’immediata ed intensa sensazione di calore, scegli il modello perfetto e rendi il tuo letto in linea con le tue esigenze e preferenze di calore, stile e comfort.

Lenzuola in flanella singole perfette per camerette di un lui o una lei

Se desideri dare ai tuoi figli il comfort ed il calore di cui hanno bisogno nei periodi più freddi dell’anno, dovrai trovare anche delle lenzuola in flanella letti singoli che si adattino alle loro esigenze, ma che possano anche rendere il momento della nanna una piccola gioia quotidiana.

Avventurati in questa sezione per trovare delle lenzuola di flanella singole dei suoi personaggi preferiti, conciliando la qualità di capi realizzati da brand specializzati nella realizzazione di capi di biancheria da letto, con personaggi di cartoni animati e grandi classici che riprendano i suoi gusti e lo rendano libero di sognare, in compagnia dei suoi personaggi preferiti!

Esplora il catalogo e trova il modello più adatto.